Se desideri essere coinvolto nel nostro lavoro, puoi farlo in diversi modi.

Tutto il nostro lavoro non sarebbe possibile senza il supporto finanziario che riceviamo da grandi e piccoli donatori.
Se desideri fare una donazione, piccola o grande che sia, puoi farla attraverso bonifico utilizzando i dati sottostanti.

Associazione IROKO Onlus

Non esitare a contattarci per sapere come la tua donazione verrà utilizzata!

Lavora con noi

Siamo in cerca di mediatrici qualificate per collaborazioni di diversi tipi per i nostri progetti a Torino. Per maggiori informazioni o per segnalare il tuo interesse, invia il CV e una breve descrizione del tuo profilo a comunicazione@associazioneiroko.org.

Fai volontariato con noi

In alternativa, puoi offrire le tue capacità come volontario. Stiamo cercando:

• un educatore/trice con competenze su educazione per adulti e alfabetizzazione, in Italiano e/o Inglese
  • un esperto di fundraising
  • un contabile
  • un esperto di social media

Se desideri scoprire di più su come fare volontariato con noi, inviaci una breve descrizione di te, delle tue capacità e dei tuoi titoli all’indirizzo comunicazione@associazioneiroko.org.