Cari amici, ci siamo!
Anche quest’anno la campagna di raccolta fondi Il Mio Dono è partita!
Dal 1 dicembre fino al 16 gennaio 2017 potrete fare la vostra donazione.
Grazie ai fondi raccolti attraverso UniCreditCard Flexia Classic E (che destina una percentuale di ogni spesa effettuata con la carta ad un fondo di beneficenza: il Fondo Carta Etica), UniCredit mette a disposizione un importo complessivo di € 200.000 che sarà distribuito come donazione alle organizzazioni aderenti al servizio. Tra queste ci siamo anche noi!

Aderite anche voi alla maratona della solidarietà! Come fare? È semplice, basta seguire i passi che vi indichiamo qui sotto:

  • cliccate su questo link: ecco il nostro profilo!

  • se andate su Vota questa organizzazione potrete scegliere di regalarci il vostro voto o attraverso il vostro profilo Facebook, Twitter o G+, oppure via mail: in quest’ultimo caso ricordatevi di confermare il voto cliccando sul link che troverete sulla vostra casella di posta

  • se scorrete in basso alla pagina potete scegliere il progetto che stiamo promuovendo e come sostenerlo: se sceglierete, infatti, di fare una donazione Pagonline di importo pari o superiore a € 10, il vostro aiuto varrà non 1 ma ben 4 punti!

Se poi volete farvi un’idea più chiara sul progetto che vi chiediamo di sostenere, regalateci qualche minuto del vostro tempo per guardare questo video: Esohe Aghatise, la nostra Presidente, vi racconterà il passato, il presente e il futuro del Casale del Rio!

Fate crescere la rete della solidarietà, ve ne saremo grati!